Seguici su

Cronaca

“ATTENZIONE AL PORTA A PORTA”: AVVISO DAL COMUNE DI GANDINO

Pubblicato

il

– GANDINO – E’ stato divulgato oggi un avviso da parte del sindaco di Gandino Elio Castelli che mette in guardia sulla presenza di tecnici porta a porta che stanno bussando alle case del paese.

Queste persone, non si sa con quale intento, sostengono di essere mandati dal Comune di Gandino e offrono servizi a pagamento mentre il primo cittadino mira a sottolineare la falsità di queste informazioni e l’estraneità del comune a queste azioni.

Così recita l’avviso ufficiale “Essendo pervenute segnalazioni che incaricati di aziende private si recano nelle abitazioni affermando di operare per conto del comune per la verifica dei sistemi di sicurezza, di allarme o di qualsiasi altro prodotto si avverte la popolazione che il comune è estraneo a tali attività, non ha conferito incarichi per l’esecuzione di alcuna verifica ed i cittadini non hanno l’obbligo di alcun sistema offerto da tali aziende”.

 

Leggi l’avviso completo https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202991850055385&set=gm.10152398429153910&type=1&theater

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *