Cronaca
CERETE BASSO: SI RIBALTA CON IL TRATTORE, FERITO UN 85ENNE
– CERETE BASSO – Un agricoltore è rimasto ferito poco prima delle 11 di questo sabato mattina 17 maggio a Cerete Basso, dopo essersi improvvisamente ribaltato con il trattore che stava guidando.
Sul posto è giunto prontamente l’elisoccorso e un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana che hanno provveduto a prestare le prime cure al malcapitato. Secondo le prime informazioni raccolte l’uomo, 85enne di Cerete Basso, mentre si apprestava a scendere dalla propria abitazione, situata in via Lentini, per andare a raccogliere il fieno nel terreno di sua proprietà, avrebbe compiuto una brusca sterzata dopo che il trattore improvvisamente ha avuto un problema al cambio provocandone così il ribaltamento.
L’uomo è stato poi trasportato dall’Eliambulanza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo riportando diversi traumi ma fortunatamente nulla di grave soltanto un grande spavento per i familiari. Sul posto anche una squadra della Polizia dell’Unione dei Comuni della Presolana per raccogliere le informazioni sulla dinamica di quanto accaduto.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook