Cronaca
14ENNE SI ALLONTANA DA FIORANO: HA CON SE’ I DOCUMENTI E UNO ZAINETTO A STRISCE BLU
– FIORANO AL SERIO – Sono ore di apprensione per un 14enne di nazionalità cinese che si sarebbe allontanato volontariamente da Fiorano al Serio lo scorso 20 maggio. Questo l’appello del fratello su facebook: “Mio fratello è scomparso il giorno 20 maggio 2014 a Fiorano al Serio. Lui si chiama HU YONGFANG ha 14 anni è alto 1,65m.
Al momento che è andato via da casa indossava una maglietta bianca e jeans blu chiaro portava lo zaino con striscia blu e azzurre porta con se anche suo computer. (Può essere a direzione di PRATO) chi l’ha visto gentilmente chiama numero 349/3406768. MILLE GRAZIE”.
Secondo la denuncia sporta dai genitori e secondo le prime testimonianze il ragazzo sarebbe uscito da casa sua a Fiorano al Serio il 20 maggio verso le 16 circa dicendo di andare da un amico a Clusone; verso le 17 il padre l’avrebbe chiamato e lui avrebbe detto di essere da questo amico. Subito dopo però avrebbe spento il cellulare e non si sarebbe fatto vivo.
I genitori l’hanno cercato la sera stessa e la mattina seguente a scuola, il 14enne frequenta la terza media a Vertova, ma senza nessun esito. Nell’ultimo periodo aveva manifestato la volontà di tornare in Cina. Secondo le prime ipotesi potrebbe essersi recato a Prato dove ha un amico.
Prima di uscire di casa Yongfang ha preso tutti i suoi documenti, il computer portatile e forse qualche indumento e ha messo tutto in uno zaino a strisce blu e azzurre. Indossava una maglietta bianca e dei jeans chiari. Chiunque avesse informazioni utili può rivolgersi alle forze dell’ordine.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook