Cronaca
ATTI INTIMIDATORI VERSO GAMBA: BRUCIA ANCHE LA CASCINA DEL CUSTODE
Continua il giallo in merito al coinvolgimento di Gianfranco Gamba nella questione degli ammanchi di milioni di euro alla Private Banking Intesa San Paolo di Fiorano al Serio: il rogo di cui vi abbiamo dato cronaca domenica scorsa ha interessato infatti una struttura rurale del custode di Gamba.
Sono passate da poco le 19 di domenica 25 maggio quando i Vigili del Fuoco intervengono in via San Rocco in località Gelada a Gazzaniga per un incendio che distrugge il piano superiore della struttura. Si indaga sulle cause del rogo che potrebbero riguardare un cortocircuito ma anche un fatto doloso. R.A., il proprietario dello stabile, è infatti custode delle proprietà di Gamba per cui non si esclude nessuna pista, soprattutto dopo la seconda bomba buttata nella villa dell’imprenditore due giorni dopo.
Gli inquirenti stanno dunque cercando un’unica pista che possa legare i vari atti intimidatori compiuti nei confronti dell’imprenditore, principale vittima degli ammanchi causati dall’ex direttore Benvenuto Morandi. Queste azioni sono infatti cominciate dopo che il nome di Gamba è entrato nel fascicolo del caso.
LEGGI ANCHE UN’ALTRA BOMBA NELLA VILLA DI GAMBA: ENNESIMO ATTO INTIMIDATORIO
GAZZANIGA: CASCINA DISTRUTTA DALLE FIAMME
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook