Economia & Lavoro
CLUSONE:CONSEGANTI I LAVORI PER IL COMPLETAMENTO DELLA NUOVA SEDE DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO
– CLUSONE – Nella mattinata di ieri a Clusone presso l’ex Ospedale san Biagio, oggi Fondazione Sant’Andrea, si è tenuta la formale consegna dei lavori di ultimazione della struttura che accoglierà la nuova sede del Distretto Socio Sanitario della Valle Seriana superiore e Valle di Scalve.
Nel corso della conferenza stampa presieduta dal Sindaco di Clusone Paolo Olini e dalla Dottoressa Mara Azzi, Direttore Generale A.S.L. Bergamo, è stata divulgata alla stampa la cronostoria dei lavori di riqualificazione,avviati sulla base dell’accordo il 17 ottobre 2012 tra Regione Lombardia, A.S.L. Bergamo, Comune di Clusone e A.v.i.s. provinciale. Il 4 luglio 2013 l’A.S.l. di Bergamo, con deliberazione n 817, aveva approvato il progetto definitivo per l’esecuzione dei lavori con successiva gara d’appalto con scadenza lo scorso 27 gennaio dove hanno preso parte 192 ditte. La gara è stata aggiudicata alla ditta Due P S.r.l. con sede Legale a Napoli e operativa a Modena.
Ieri la formale consegna dei lavori e l’inizio della decorrenza dei 300 giorni consecutivi previsti ne Capitolato Speciale d’Appalto per ultimare l’opera.
Nella foto l’ex sede del Pronto soccorso dell’Ospedale San Biagio futura sede A.S.L.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook