Seguici su

Eventi

CLUSONE: UN AGOSTO RICCO DI APPUNTAMENTI GRAZIE ALLA CONSULTA DEI GIOVANI

Pubblicato

il

– CLUSONE –  Dopo il vociferare da parte di alcuni cittadini di Clusone che la stagione estiva sarebbe stata un tracollo dovuto al cambiamento dei vertici della Turismo Pro Clusone, il mese di agosto è invece all’insegna della svolta grazie alla firma del protocollo di intesa tra la Pro Loco e la Consulta dei Giovani. La gestione degli eventi in calendario in questo mese è stata affidata ai Giovani della Consulta.

Si partirà sabato 9 agosto con l’evento ufficiale dell’estate “BaraDay & Night”: dalle 16 il centro cittadino si animerà con tantissime attrazioni per grandi e piccini a ritmo di danza e di musica sino alle ore 24 con l’appuntamento clou della manifestazione che avrà luogo in Piazza Orologio. Nel corso della giornata sarà possibile assaporare i prodotti tipici locali in Piazza della Rocca, per i più piccoli saranno creati degli appositi laboratori di agricoltura e allevamento con possibilità di cavalare i pony il tutto accompagnato dalla musica no stop dei gruppi emergenti. Dalle ore 22 il concerto con i “100 HP” che chiuderà la manifestazione. 

Si sta già lavorando per il secondo dei tre appuntamenti in calendario dall’11 al 14 agosto l’Happy Birthday Consulta. In occasione del terzo anno di fondazione della Consulta dei Giovani presso il Parco Comunale verranno organizzati tornei di bossaball e watervolley animati dai radiovillage, revival 80,90. Le iscrizioni sono ancora aperte per info: consultagiovaniclusone@gmail.com.

La sorpresa che nessuno s’aspettava è infine la conferma del concorso “Artisti in Città” in programma per i prossimi 21 e 22 agosto.

“Abbiamo preso un importante incarico che ci è stato affidato dalla Pro Loco di Clusone e intendiamo mantenerlo” commentano i membri della Consulta “A Clusone è arrivato il momento di cambiare marcia e c’è bisogno del contributo di tutti” .

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità