Seguici su

Cronaca

IL CANILE DI COLZATE SBARCA SUL WEB CON IL NUOVO SITO INTERNET

Pubblicato

il

Anche il Canile di Colzate sbarca sul web con il nuovo sito internet visitabile cliccando qui https://caniledicolzate.wix.com/canile-colzate, il primo dedicato interamente alle attività della struttura e ai cani che cercano una nuova casa. Il sito è stato ideato e creato dai giovani volontari e oltre alla sezione dedicata ai cani ospiti, presenta la storia del Canile e tutti gli eventi che gravitano attorno a questa realtà.

“Sulla scia della pagina facebook che funziona molto bene e ci permette di raggiungere molte persone – spiegano i volontari – abbiamo ideato il sito internet. Una pagina semplice e immediata che possa però far conoscere la nostra realtà anche a chi non ha i social network e a chi naviga nel mondo del web”.

Il sito, realizzato da Valentina Pelliccioli, insieme a Simona Pelliccioli, Daniele Tresoldi e Alice Gritti, illustra con immagini e una scheda tecnica i cani che si possono adottare ricordando anche la possibilità di adottare a distanza e sostenere i cani più anziani. 

L’attività del Canile, possibile grazie al sostegno della comunità Montana della Valle Seriana Superiore e dell’associazione Diamoci La Zampa, è diretta da anni da Rina Abbadini con l’aiuto di tanti volontari ed è molto importante per tutta la Valle Seriana: i cani abbandonati o randagi infatti finiscono in questa struttura dove vengono curati grazie ad uno staff di veterinari e esperti cinofili che si prendono cura di loro. 

 

Nella foto l’homepage del sito del Canile di Colzate

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità