Seguici su

Cronaca

E’ ARRIVATA L’ESTATE: DOMENICA DA BOLLINO NERO SULLA STRADA PROVINCIALE DELLA VALLE SERIANA

Pubblicato

il

Questo settembre ci sta regalando giornate decisamente più estive rispetto a luglio e agosto appena passati. In molti sui social fanno dell’ironia sull’arrivo in corner dell’estate. Il buon clima ha favorito il turismo della Valle tra sabato e domenica, ma ha anche creato diversi problemi alla viabilità sulla strada provinciale. Insieme al rientro ha concorso a creare code anche un incidente che si è verificato a Ponte Nossa nel pomeriggio di domenica 14 settembre.

Nello specifico poco dopo le 16 sulla strada provinciale, all’altezza dello svincolo che porta in centro al paese di Ponte Nossa e a Premolo, un’auto che stava abbandonando lo stesso incrocio si è scontrata con una moto di grosse dimensioni. Coinvolte 4 persone. Fortunatamente nulla di grave, sul posto un’ambulanza del Corpo Volontari Presolana e i Carabinieri di Ponte Nossa per i rilievi.

La parziale chiusura della strada per garantire i rilievi e lo sgombero dei mezzi coinvolti, non ha fatto altro che far appesantire ulteriormente il traffico da rientro già abbastanza sostenuto. Lunghe code hanno infatti interessato la strada che attraversa la Valle da Clusone con rallentamenti fino alla media Valle.

Una situazione che ha fatto pensare più alle tradizionali domeniche d’agosto che alla metà di settembre.

 

Nella foto l’incidente a Ponte Nossa

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità