Economia & Lavoro
IL PREMIER MATTEO RENZI ATTESO IN VALLE SERIANA PER L’ASSEMBLEA DI CONFINDUSTRIA
Il Premier Matteo Renzi sarà ospite all’assemblea generale di Confindustria Bergamo che si terrà il 13 ottobre alla Persico di Nembro. Il tema che verrà dibattuto è “scegliere per cambiare”, in un’azienda, la ex Comital, che ha investito sotto il segno della Persico specializzandosi in ingegneria e nautica, arrivando a targare le gli scafi di “Luna Rossa”.
Il pomeriggio si aprirà alle 14.30 con il premio biennale Odysseus – Navigare nelle idee, concorso dedicato alle piccole medie imprese all’avanguardia che si distinguono nell’innova, nella comunicazione e nella crescita.
Seguirà l’intervento del Presidente del Consiglio, molto atteso in Valle Seriana, visto il contingente momento di scelte importanti per il mondo del lavoro. Agli stati generali di Confindustria Bergamo si annuncia anche la presenza del Presidente nazionale Giorgio Squinzi.
Dopo la sua presenza a Bergamo, in occasione della campagna elettorale del sindaco del capoluogo Giorgio Gori, e il taglio del nastro a Fara Olivana all’inaugurazione della Brebemi, sarebbe la terza volta che il Premier raggiunge la terra bergamasca, arrivando per la prima volta nel cuore della Valle Seriana.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook