Cronaca
BOSCAIOLO 28ENNE TRAVOLTO DA UNA PIANTA A VILLA DI SERIO
– VILLA DI SERIO – Un boscaiolo 28enne di origine non italiana, è rimasto ferito questo lunedì mattina 10 novembre, mentre stava svolgendo le sue mansioni in un bosco sopra l’abitato di Villa di Serio in via Pradelli. Secondo le prime informazioni l’uomo stava tagliando una grossa pianta quando improvvisamente è rimasto travolto dal tronco finendo a terra e perdendo i sensi.
Fortunatamente il 28enne non era solo, con lui altri tre suoi colleghi di una ditta di fuori provincia che stavano ripristinando il bosco posto ai lati di una linea elettrica dell’Enel.
Immediata la chiamata ai soccorsi giunti con un’ambulanza da Colzate. Secondo i testimoni l’uomo dopo aver perso conoscenza a seguito del forte trauma, si è ripreso e le sue condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni. Il 28enne è stato poi trasportato in codice giallo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Sul posto per i rilievi del caso i tecnici dell’Asl di Albino e una pattuglia del Consorzio di Polizia Locale della Valle Seriana.
Nella foto sopra il luogo dell’incidente sotto la linea elettrica dell’Enel
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook