Eventi
SABATO A CLUSONE LA “WINTER NIGHT”, SPECIAL GUEST OMAR FANTINI
– CLUSONE – Sabato 6 dicembre Clusone apre ufficialmente la nuova stagione invernale 2014/15 dedicata agli eventi con la tradizionale Notte Bianca. Una manifestazione dai toni e dai colori decisamente nuovi ed originali dal titolo “Winter Night”, organizzata dal gruppo giovanile e consolidato della Consulta Giovani Clusone. Una serata ricca di appuntamenti imperdibili tra musica, spettacoli e tanto divertimento.
Special guest della serata direttamente da Colorado, Omar Fantini, che alle ore 17 aprirà ufficialmente la manifestazione con il suo spettacolo “Nonno Anselmo”. Tantissimi gli appuntamenti dedicati alla musica che si susseguiranno nel corso della giornata: il concerto con i Saudara, il Karaoke a cura di Tiziano Zamboni, il concerto rock, blues e jazz con fulvio Moneri Band Experience ed in chiusura gran finale con Dj Set sino alle 2 di notte.
Lungo le vie e le piazze del centro storico saranno allestiti i mercatini artigianali e il villaggio di Natale con un ampio spazio dedicato agli artisti di strada. Per gli amanti della cultura possibilità di visite guidate ai musei e ai monumenti storici. Spazio anche allo sport con la presentazione della Coppa Alpi Orobiche, la palestra di arrampicata e lo spettacolo “off-road” by Fil. Car.
“Un doveroso ringraziamento va a tutti i commercianti che con il loro contributo hanno reso possibile l’organizzazione di questo importante evento – spiega Alberto Gamberoni, Pres. Consulta Giovani Clusone -. La grande novità di Winter Night sarà l’Illuminazione Architetturale che renderà il palazzo comunale, le mura di Piazza della Rocca e la Chiesa del paradiso ancora più splendenti grazie a magici giochi di luce proiettata ed inoltre a tutti coloro che acquisteranno nelle attività commerciali aderenti sarà riservato l’incontro speciale con Omar Fantini”.
Con uno stand allestito in Piazza Orologio saremo presenti anche noi di Valseriana News, media partner della manifestazione, dove raccoglieremo spunti pareri e riflessioni direttamente con voi.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook