Eventi
SAN VALENTINO A SELVINO, TANTE SORPRESE PER TUTTI GLI INNAMORATI
– SELVINO – Fervono i preparativi sull’Altopiano Selvino Aviatico per un perfetto San Valentino con tante iniziative organizzate per regalare agli innamorati un perfetto week end d’amore. A lanciare l’idea, forte del successo della Notte Bianca e della Notte Nera, l’Assessore al Turismo di Selvino Paolo Carrara in collaborazione con Promoserio.
“Abbiamo pensato ad un evento ‘fuori stagione’ – spiega Carrara – per attirare persone anche in un periodo meno turistico com’è febbraio. Quale migliore occasione se non San Valentino? Albergatori, ristoratori, commercianti e associazioni hanno aderito alla proposta contribuendo al raggiungimento dell’obiettivo”.
Per le coppie presenti sabato 14 febbraio sarà allestita la “Casetta degli innamorati” con risalita in seggiovia sul Monte Purito e foto ricordo; inoltre ci sarà la possibilità di cenare con i “menù dell’amore” presso alberghi, ristoranti e pub. Seguirà alle ore 22.30 preso il Cinema comunale lo spettacolo comico “Baci d’Altopiano” con, ospiti d’eccezione direttamente dagli studi di Zelig e Colorado, Giorgio Zanetti nelle vesti di Suor Letizia e il panettiere più famoso d’Italia Stefano Chiodaroli. E per finire le coppie che aderiranno all’iniziativa, allo scoccare della mezzanotte, parteciperanno al lancio delle lanterne luminose con una bella promessa d’amore.
“I biglietti d’ingresso per lo spettacolo verranno offerti dai commercianti aderenti dell’Altopiano – conclude Carrara – con la volontà di coccolare chi sarà ospite da noi. Speriamo sia con noi anche la neve per rendere questa festa di San Valentino davvero speciale “.
Maggiori info qui qui.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook