Seguici su

Cronaca

PRADALUNGA, DOPO LA CHIUSURA IL TRIBUNALE FA RIAPRIRE IL CAMPO DI CALCIO

Pubblicato

il

Con un post pubblicato su facebook apprendiamo che il campo di calcio di Pradalunga, chiuso dallo scorso 13 dicembre per superato limite del rumore, tornerà ad essere utilizzato grazie alla sentenza del tribunale che ne ha disciplinato l’apertura. Così scrive la società spprtiva sul social network “CON GRANDE GIOIA IL CAMPO DI PRADALUNGA RIAPRE A TUTTI I SUOI TIFOSI E ATLETI!!! Finalmente è arrivata la tanto attesa buona notizia!

Il buon senso ha prevalso e siamo felici di continuare la nostra straordinaria avventura sul NOSTRO CAMPO! Questa per noi non è nessuna rivincita e giustizia è fatta!!!”

La causa ha coinvolto il comune di Pradalunga e alcuni cittadini privati che, lamentando il superamento dei decibel consentiti durante le partite di calcio, avevano ottenuto dal tribunale un’ordinanza che vietava lo svolgimento di quest’ultime.

L’amministrazione dal canto suo aveva fatto ricorso per tutelare l’interesse pubblico sia a livello economico ma soprattutto sportivo ed educativo, sono circa 200 i ragazzi della Polisportiva Dilettantistica Pradalunghese che praticano questo sport e che, durante la chiusura, si sono dovuti spostare sui campi limitrofi per continuare a proseguire il campionato.

Dopo l’ultima udienza dello scorso 29 gennaio il tribunale ha dunque fatto dietrofront permettendo la riapertura del campo con grande gioia di tutti gli sportivi dell’Ads Pradalunghese.

 

Nella foto: l’immagine del campo condivisa su facebook da parte della polisportiva

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità