ECCELLENZE SERIANE
ALTA VAL SERIANA – CLUSONE: PARTECIPA AL CONCORSO LE CARTE VINCENTI, IN PALIO BUONI SPESA FINO A 1000 EURO
10 comuni e 50 attività commerciali coinvolte: scoprite la web app del Distretto del Commercio Alta Val Seriana Clusone e partecipate al concorso LE CARTE VINCENTI, in palio fino a 1.000 euro in buoni spesa!
L’iniziativa della web app è stata introdotta da alcuni mesi dal Distretto del commercio Alta Val Seriana Clusone per incentivare gli acquisti e rendere protagonista l’acquirente. Il Distretto comprende i comuni di: Ponte Nossa, Parre, Clusone, Onore, Rovetta, Songavazzo, Cerete, Fino del Monte, Castione della Presonala, Piario, Villa d’Ogna.
Il progetto, è risultato essere il Miglior Progetto presentato al V Bando dei Distretti del Commercio 2013 della Regione Lombardia. Inoltre è giunto finalista al Premio Innovazione SMAU 2013.
In questi giorni è partito il concorso LE CARTE VINCENTI che mette in palio migliaia di euro in buoni spesa.
Per partecipare basta avere con sé il proprio smartphone: le istruzioni sono molto semplici.
1) ACCEDI ALLA WEB APP DAL TUO SMARTPHONE
Accendi il browser (Safari del tuo iPhone o Chrome sui modelli Android) e visita il sito https://cards.commerciovalserianaclusone.it.
Oppure inquadra il QR Code che trovi in tutti i negozi e su altri materiali di comunicazione per arrivarci direttamente.
Per leggere il QR Code avrai bisogno di un’App specifica. Eccone due gratuite che ti consigliamo, che potrai usare anche per leggere tantissimi altri codici di questo tipo:
· Se hai un iPhone: MOBILETAG (cerca questo nome su App Store)
· Se hai un telefono con sistema operativo Android: QR Droid Code Scanner (cerca questo nome su Google Play)
2) COMPILA IL MODULO PER AVERE LA TUA VALSERIANA CARD
Seleziona la Card del Distretto e clicca sul simbolo in basso a destra (“Ruota la Card”) per girarla.
Clicca sull’indirizzo https://lp.commerciovalserianaclusone.it/dms/benvenuto-in-val-seriana che trovi sotto la voce “Scarica la tua Valseriana Card”.
Apparirà un modulo da compilare. Compila i cambi del modulo (sono obbligatori solo nome e cognome, cellulare, indirizzo email e password, ma ti saremo grati se vorrai lasciarci qualche informazione in più su di te), e ricordati di spuntare il consenso al trattamento dei dati.
3) SCARICA LA CARD SUL TUO SMARTPHONE
Una volta fatto click su “Invia” per confermare il modulo, il sistema genererà la tua Val Seriana Card e te la invierà direttamente.
Se possiedi un iPhone: clicca su “Aggiungi” in alto a destra per salvare la tua Val Seriana Card nell’App Passbook.
Da oggi in poi la troverai dentro l’App di sistema Passbook, un portafoglio virtuale in cui puoi salvare non solo la Val Seriana Card, ma anche biglietti aerei e altre carte fedeltà.
Se possiedi uno smartphone Android: i passaggi sono gli stessi, ma il sistema operativo ti chiederà di utilizzare l’applicazione predefinita PassWallet. Se non ce l’hai già installata, dovrai scaricarla sul tuo smartphone.
4) USA LA TUA CARD PER FARE ACQUISTI NEL DISTRETTO!
E’ sufficiente aprire l’App in cui hai salvato la Val Seriana Card (Passbook o PassWallet) e mostrarla all’esercente dove fai gli acquisti: ci penserà lui ad avvicinarla al suo tablet per registrare il tuo acquisto e accreditarti i tuoi punti.
Per vedere un rapido riepilogo di queste informazioni, guarda il video
Per saperne di più e per il regolamento del concorso vai su www.commerciovalserianaclusone.it
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook