Cronaca
INCIDENTE CON FUGA AD ALBINO, INDAGANO I CARABINIERI
Sembrerebbe un incidente quello accaduto nella notte tra venerdì e sabato ad Albino: una Volkswagen Golf è andata a sbattere contro la vetrina di un negozio in via provinciale ad Albino nella zona di Comenduno dove si trovano diverse attività commerciali. Ad insospettire però le forze dell’ordine, che stanno indagando sul caso, la fuga delle persone che erano a bordo dell’auto. La Golf è stata infatti trovata abbandonata.
Lo schianto avvenuto all’1,30, l’allarme è stato dato subito dalle persone che si trovavano nei locali limitrofi: sul posto è giunta quindi un’ambulanza della Croce Verde di Colzate che però non ha trovato nessuno da soccorrere.
Chi si trovata sulla Golf infatti, si presume più di una persona, è fuggito abbandonando l’auto.
I Carabinieri di Clusone, giunti sul posto, stanno indagando per capire se si tratti di un tentato furto o di un semplice incidente ai danni di qualche soggetto con precedenti che quindi ha preferito non farsi trovare al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine.
L’auto non risulta rubata ma intestata ad un cittadino straniero, le indagini dovrebbero dunque concludersi in tempi brevi.
Nelle foto: sopra la Golf incidentata, sotto la vetrina sfondata
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook