Eventi
ARDESIO, SERATA SU FATTURAZIONE ELETTRONICA, JOBS ACT E BANDI PER LE IMPRESE
– ARDESIO – Confartigianato Bergamo, in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori, ha organizzato per lunedì 9 marzo alle ore 20.30, ad Ardesio, nella Sala consiliare del municipio in piazza Monte Grappa, un importante incontro per illustrare alle imprese le ultime novità fiscali e in materia di lavoro come la Tremonti Quater, la fattura elettronica, il Jobs Act e i bandi per le assunzioni, che rappresentano vantaggi e opportunità importanti.
L’incontro fa parte del percorso formativo “Sm@rtigiani: motori del cambiamento – partecipa, condividi, cresci” che propone 8 incontri sul territorio provinciale condotti da relatori qualificati, che offrono a tutti gli imprenditori associati gli strumenti necessari per migliorare la gestione di impresa, con modalità fresche e “smart” grazie anche alla collaborazione dei giovani imprenditori che utilizzeranno nuove tecnologie informative e canali social.
La novità è infatti la possibilità di iscriversi alle serate anche attraverso la pagina Facebook del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Bergamo e di partecipare al dibattito nel corso degli incontri twittando con l’ashtag #motoridelcambiamento.
Le tematiche che verranno affrontate saranno: Credito d’imposta per investimenti: la cosiddetta Tremonti quater (Ileana Nava, responsabile servizio Consulenza Fiscale di Confartigianato Bergamo); La fattura elettronica nei confronti della Pubblica Amministrazione (Roberto Gargantini, responsabile Servizio Contabilità di Confartigianato Bergamo); Jobs act: le ultime novità in materia di lavoro (Roberto Perhat, consulente del lavoro, responsabile Servizio Consulenza Amministrazione del Personale di Confartigianato Bergamo); Bandi e doti per le assunzioni (Eva Morandi, del Servizio Consulenza Amministrazione del Personale di Confartigianato Bergamo).
L’ultimo incontro si terrà lunedì 30 marzo a Zogno. Per informazioni rivolgersi alla segreteria del Gruppo Giovani (tel. 035.274.340; e-mail giovani.imprenditori@artigianibg.com).
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook