Seguici su

AMMINISTRATIVE

CLUSONE: OLINI PRESENTA IL SUO GRUPPO, OSPITE IL SEGRETARIO DELLA LEGA SALVINI

Pubblicato

il

– CLUSONE – Si chiude il giro delle presentazioni delle liste candidate per le prossime amministrative a Clusone: giovedì 21 maggio presso l’auditorium delle scuole elementari Paolo Olini, sindaco uscente, ha presentato il suo gruppo che si presenta con i tre simboli della Lega Nord – Forza Italia – Fratelli d’Italia. Ospite d’eccezione il Segretario federale della Lega, Matteo Salvini che ha detto “Siamo qui per vincere”.

Olini ha illustrato quanto stato fatto dalla sua giunta negli ultimi cinque anni e ha ribadito le linee guide del programma amministrativo: dalla conclusione delle importanti opere in cantiere come il tanto atteso asilo comunale o il distretto socio sanitario, ai nuovi progetti come quello della nuova struttura polivalente.

Insieme a Salvini ha ribadito la necessità di abbassare la tassazione imposta da Roma e ha precisato che a Clusone non verranno sviluppati progetti di accoglienza per i profughi come chiesto dal Prefetto di Bergamo.

Punto fondamentale del progetto amministrativo la continuità garantita dal gruppo di Olini che si vede parzialmente rinnovato rispetto al gruppo uscente.

Questi i nomi dei candidati consiglieri per la lista “Lega Nord, Forza Italia, Fratelli D’Italia, Olini sindaco”: Andrea Scandella, Elisabetta Mangili, Mario Tiziano Bosio, Alberto Gamberoni, Omar Savoldelli, Giuseppe Trussardi, Antonella Luzzana, Maurizio Tacchini, Rossella Lodetti, Simone Poletti, Karin Bonadei e Diego Stocchi.

 

{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=wviN8pL6_7k&feature=youtu.be{/youtube}

 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *