Cronaca
INCIDENTE AD ONORE: 47ENNE IN OSPEDALE CON L’ELISOCCORSO, STRADA RIAPERTA
– ONORE – Un incidente stradale si è verificato poco dopo le 19 di oggi, venerdì 22 maggio, sulla strada che dalla zona artigianale di Onore conduce a Castione della Presolana: una Range Rover si è scontrata con un furgoncino Peugeot. In azione i soccorsi da parte dell’ambulanza del Corpo Volontari Presolana, dell’elisoccorso e dei Vigili del fuoco.
L’incidente si è verificato all’altezza della rotatoria che immette nelle aree commerciali: ad avere la peggio un 47enne alla guida del furgoncino che è stato trasportato all’ospedale di Bergamo con l’eliambulanza, dopo essere stato rimosso dall’abitacolo con l’ausilio dei Vigili del fuoco giunti da Clusone e Lovere.
L’uomo è stato ricoverato in codice giallo, non è dunque in pericolo di vita.
Secondo le prime informazioni raccolte, l’uomo alla guida del furgoncino si era appena immesso nella rotatoria e stava svoltando in direzione Bergamo quando all’improvviso è giunta la Range Rover che viaggiava in direzione Castione e che nulla ha potuto per evitare l’impatto facendo ribaltare il furgone trascinandolo per più di 20 metri.
La strada è stata riaperta attorno alle 21.15. Sul posto anche i Carabinieri di Clusone per i rilievi del caso.
Nelle foto: i mezzi coinvolti nell’incidente
GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook