Seguici su

Cronaca

SCOPA D’ASSI, IN VAL GANDINO I CAMPIONI PROVINCIALI

Pubblicato

il

Bruno Seganfreddo e Ivano Noris

Bruno Seganfreddo e Ivano NorisGli assi della scopa arrivano dalla Val Gandino. A confermarlo è la nuova affermazione ottenuta sabato 23 maggio dai soci dell’Atalanta Club Valgandino, che hanno conquistato il primo posto nella ventitreesima edizione del Trofeo Roberto Cislani a.m., gara di scopa d’assi aperta dal Centro Coordinamento Atalanta Clubs a tutte le sezioni della provincia.  Decine e decine di coppie si sono affrontate a colpi di maratona e primiera.

I migliori sono stati Bruno Seganfreddo e Ivano Noris, entrambi di Gandino. La sezione della Val Gandino (che conta circa 200 iscritti ed è presieduta da Enzo Conti) ha bissato il successo dello scorso anno ottenuto da Amadio Bernardi e Armando Tomasini di Cazzano S.Andrea. Allora la Val Gandino ottenne anche il secondo e il quarto posto.

Amadio Bernardi è fra l’altro “commissario tecnico” della rappresentativa della Val Gandino. La sua soddisfazione è tutta in un sorriso: a buon intenditor… poche parole, come si conviene ai giocatori di scopa.

Nella foto i Vincitori

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità