Eventi
INTRAMONTABILI PANDA 4X4, RADUNO IN VAL GANDINO
– VAL GANDINO – Ritrovarsi tutti insieme per un raid fra i monti della Val Gandino, a bordo delle mitiche Fiat Panda 4×4 della prima serie, prodotte fra il 1983 e il 2003. E’ in programma martedì 2 giugno in Val Gandino la prima edizione del Raduno Panda 4×4 “vecchia serie”, organizzato dalla Pro Loco Gandino con il patrocinio dei comuni della zona.
Il ritrovo è programmato alle 8.30 davanti alla Scuola Materna di Gandino, da dove partirà un serpentone di auto che salirà lungo la vecchia strada del Farno (Santuario di San Lorenzo), e, dopo essere sceso a valle e attraversato i comuni del Distretto de “Le Cinque terre della Val Gandino”, salirà da Peia verso la Malga Lunga, scendendo poi dalle località Valpiana e Fontanei.
Un modo diverso per scoprire i monti della Val Gandino e , a pranzo, le specialità tipiche, grazie ai menu scontati proposti dai ristoratori della valle. Premia Premiazioni alle 14.30 in Piazza Vittorio Veneto per l’auto più datata, la più originale e per quella che arriverà da più lontano. A tutti gli iscritti (5 euro) verrà consegnata una maglietta celebrativa. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione di tempo.
Informazioni ai numeri 3395683449 e 3290069984.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook