Seguici su

Cronaca

GAZZANIGA, LAVORI DI ASFALTATURA IN VIA BRIOLINI: LA VIABILITÀ PROVVISORIA

Pubblicato

il

– GAZZANIGA – A partire da lunedì 13 luglio a Gazzaniga sono iniziati i lavori per l’asfaltatura di via Briolini, vicolo Briolini, tratto di via Crocefisso, tratto di via Santa Lucia e di vicolo Santa Lucia. L’opera giunge come conclusione degli importanti lavori di ammodernamento dei sottoservizi compiuti negli scorsi mesi.

I lavori saranno eseguiti dalla società Legrenzi S.r.l. di Clusone per conto di Uniacque S.p.a. ed Unigas S.r.l.. in due lotti funzionali che saranno regolati con la seguente viabilità:

– Lotto 1, via Briolini compreso tra via Europa e via San Rocco, via Santa Lucia, Via Crocifisso e vicolo Santa Lucia. Le vie interessate dall’asfaltatura saranno chiuse dalle ore 7.30 alle ore 18.00 presumibilmente da lunedì 13 luglio a giovedì 16 luglio 2015. Si potrà accedere in via Briolini da via Manzoni (come adesso) e salire in via Europa (senso unico) e scendere da via San Rocco (attenzione al limite di larghezza di m. 2,00). I mezzi più larghi di m. 2,00 dovranno salire fino alla SP41 dalla località San Rocco.

– Lotto 2, via Briolini compreso tra via Manzoni e via Europa, via Ortigara e vicolo Briolini. Le vie interessate dall’asfaltatura saranno chiuse dalle ore 7.30 di venerdì 17 luglio 2015 fino alle ore 18.00 di mercoledì 22 luglio. Si potrà accedere in via Briolini da via Masserini (senso inverso rispetto all’attuale), salire in via Europa (senso unico) e scendere da via San Rocco (attenzione al limite di larghezza di m. 2,00). I mezzi più larghi di m. 2,00 dovranno salire fino alla SP41 dalla località San Rocco.

“La scelta di fare i lavori di asfaltatura in questo periodo – commenta il sindaco Mattia Merelli – non è a caso: il traffico è minore e le scuole sono chiuse inoltre le condizioni meteo sono favorevoli. Inoltre la conclusione di questo lavoro svolto in sinergia tra Comune, Uniacque e Unigas dimostra che unendo le forze e seguendo costantemente i lavori si possono ottenere buoni risultati”.

 

Nella foto: un tratto della strada interessata dall’asfaltatura

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *