Seguici su

Eventi

2100 EURO IN BUONI SPESA, A PARRE SI PREMIANO I VINCITORI DEL CONCORSO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO

Pubblicato

il

Nel contesto della Sagra degli Scarpinocc a Parre, domenica sera 23 agosto, verranno premiati i vincitori del concorso “Le carte vincenti” promosso in primavera con la web app del Distretto del Commercio Alta Valle Seriana Clusone. 10 i vincitori che potranno spendere i premi in denaro nei negozi aderenti all’iniziativa con buoni spesa.

I nomi sono stati decretati dall’estrazione in Camera di Commercio a Bergamo, dopo che gli utenti registrati alla web app del Distretto, hanno collezionato punti fino al 31 maggio scorso acquistando nei negozi aderenti: con lo smartphone più acquisti sono stati fatti, più punti sono stati accumulati dando la possibilità di avere più chances per l’estrazione finale.

Al primo posto un giovane clusonese Ezio Locatelli che si è aggiudicato 1000 euro in buoni spesa, al secondo posto Gloria Morstabilini con 500 euro mentre al terzo posto Maurizio Guzzi, della provincia di Milano, con 250 euro. Dal 4° al 10° posto i buoni sono da 50 euro.

Domenica il presidente del Distretto del Commercio Alta Valle Seriana Clusone, Lorenzo Balduzzi, insieme al presidente di Promoserio, Guido Fratta, consegneranno direttamente le buste con i premi ai vincitori

Un ringraziamento va ai circa 50 negozi aderenti (che potete leggere qui) dei 10 comuni del Distretto del Commercio per una prima sperimentazione di un concorso web che ha soddisfatto le attività commerciali premiando i clienti.

 

{youtube}https://www.youtube.com/watch?v=VpXUYHU1rIY{/youtube}

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *