Cronaca
ROVETTA: AUTO SI RIBALTA SULL SP 53, DUE I FERITI
– ROVETTA – Una Ford DMax con a bordo due persone una donna e un uomo entrambi di 79 anni si è ribaltata questo giovedì pomeriggio lungo la SP 53 che collega l’abitato di San Lorenzo di Rovetta a Cerete basso e Lovere. Secondo le prime informazioni l’auto stava viaggiando verso Lovere quando è uscita di strada invadendo la corsia opposta e scontrandosi contro al muretto a lato che ha fatto da trampolino.
Fortunatamente nessun veicolo sopraggiungeva in quell’istante. Immediato l’allarme ai soccorritori giunti con due ambulanze e l’auto medica. Lunghe code si sono create in entrambi i sensi di marcia. Per ripristinare la situazione è stato necessario l’intervento di una squadra dei Vigili del fuoco di Clusone.
Sul posto per i rilievi del caso, oltre ai Carabinieri di Ardesio, è giunta una pattuglia della Polizia Municipale di Clusone che ha provveduto a regolare il traffico.
Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo al vicino ospedale di Piario, le loro condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni.
Tutti i diritti riservati @
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook