Seguici su

Cronaca

ATALANTA, POLENTA, ZEBRA E… ALBA PARIETTI: DOMENICA LA VAL GANDINO IN DIRETTA SU RAI DUE

Pubblicato

il

atalanta club valgandino

atalanta club valgandinoSarà una giornata diversa quella di domenica 25 ottobre per i soci dell’Atalanta Club Valgandino, che seguiranno l’atteso incontro Juventus-Atalanta… in diretta su Rai Due. Non si tratta di una clamorosa novità rispetto alle programmazioni di norma previste sulle pay tv, ma dell’esito dell’invito che la Tv di Stato ha fatto ai tifosi neroazzurri per la storica trasmissione “Quelli che il Calcio”.   

Il programma è condotto da Nicola Savino con le “incursioni” di personaggi dello sport e dello spettacolo e la partecipazione della Gialappa’s Band.

“Il contatto – sottolineano i tifosi della Val Gandino – è stato reso possibile dal Centro Coordinamento del Club Amici dell’Atalanta, che domenica sarà anche impegnato con una carovana di pullman al seguito della squadra”. La dinamica sezione della Val Gandino, nata nel 1979 e presieduta da Enzo Conti, dovrà anch’essa sorbirsi una particolare trasferta, dato che per l’intero pomeriggio (dalle 14 alle 17) la trasmissione si collegherà in diretta con il Rifugio Cà San Marco in Alta Val Brembana, dove ad un contesto suggestivo si aggiungeranno naturalmente specialità enogastronomiche e tanta serena sportività.

“L’inviata di Quelli che il calcio – confermano i tifosi – sarà Alba Parietti, pioniera del giornalismo calcistico al femminile. Naturalmente la nostra attenzione sarà principalmente per la partita e speriamo di condividere con il pubblico emozioni positive e …neroazzurre. La scorsa settimana, grazie all’amicizia fra la Comunità del Mais Spinato di Gandino e lo Zimbabwe (sancita ad Expo dalla comune presenza al Cluster Cereali e Tuberi) abbiamo degustato polenta e zebra. Chissà che non ci mangiamo anche quella juventina!”.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità