VALLE VOLLEY
VALLE VOLLEY: BUONA LA PRIMA, VINTO IL DERBY SERIANO
– CAZZANO SANT’ANDREA – Prima di Campionato ieri sera per la Valle Volley Pallavolo Sul Serio che ha giocato il primo derby stagionale contro la Polisportiva Cazzano Sant’Andrea. Le ragazze di mister Locatelli si sono imposte per tre set a zero in uno scontro tutt’altro che dal risultato scontato.
Primo set combattuto fino al decimo punto con conseguente vittoria degli ospiti per venticinque punti a quindici. Il secondo set è stato quello dei tre più ostico per le ragazze di Locatelli, diciotto a venticinque il risultato finale. Terzo set dal sapore di vittoria meritata con un venti a venticinque che non lascia scampo ai padroni di casa.
“E’ stata una vittoria meritata” – dichiara il mister della Valle Volley Fabrizio Locatelli al termine della gara – “C’è sempre qualcosa da migliorare ma l’inizio è stato come ci aspettavamo. Complimenti alla Polisportiva Cazzano che è restata in partita fino all’ultimo punto. Adesso concentrazione massima per la prossima di Campionato: la stagione è appena iniziata”
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook