Seguici su

Sport

ALBINOLEFFE: AL COMUNALE SCONFITTA LA CAPOLISTA

Pubblicato

il

– BERGAMO – Sono queste le sorprese della Lega Pro, l’AlbinoLeffe di mister Sassarini trafigge al Comunale di Bergamo il Cittadella di Venturato assoluto favorito della sfida. Una partita giocata molto bene dai seriani che aggrediscono subito l’avversario e non gli lasciano la forza di reagire. 

Dopo cinque minuti del primo tempo è Danti che firma il tabellino dell’arbitro con una conclusione dal limite dell’area di sinistro che non lascia scampo ad Alfonso.

A fine del primo tempo ancora Alfondo e Danti i protagonisti con l’estremo difensore granata che viene pressato dall’attaccante seriano, il giocatore bluceleste ha la meglio e rubandogli il pallone insacca la rete del due zero che taglia definitivamente le gambe al Cittadella. Nella ripresa i ragazzi di Sassarini difendono a spada tratta una vittoria che porta i seriani a sei punti in classifica a sei punti esatti dall’ultima posizione. Ora serve continuità per dimostrare che la vittoria contro i primi in classifica non è solo un fuoco di paglia.

 

ALBINOLEFFE-CITTADELLA 2-0

ALBINOLEFFE (4-4-2): Amadori ; Paris (36′ st Muchetti), Vinetot, Magli, Mureno; D’Iglio (27′ st Calì), Perini, Bentley, Danti (21′ st Gianola ); Girardi , Soncin. 

A disp.: S. Cortinovis, Nichetti, Martino, Brega, Kanis, Stronati. 
All.: Sassarini 

CITTADELLA (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Donazzan; Schenetti, Iori, Paolucci (1′ st Bobb); Chiaretti (34′ st Minesso); Litteri, Coralli (27′ st Sgrigna). 

A disp.: Vaccarecci, Cappelletti, Benedetti, lora, Bizzotto, Jallow. 
All.: Venturato.

ARBITRO: Volpi di Arezzo 6. Assistenti: Li Volsi e Cecchi.

RETI: 5′ pt e 46′ pt Danti.
NOTE: ammonizioni: 2′ st Mureno, 15′ sr Paris, 33′ st Vinetot, 35′ st Amadori, 37′ st Minesso, 45′ st Bobb. Recupero: 2′ pt, 4′ st.

Matteo Mongelli

 

Foto Albinoleffe.com

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *