Sport
ALBINOLEFFE: CONTRO LA REGGIANA NON BASTA LA BUONA PRESTAZIONE
– BERGAMO – La quindicesima giornata del Girone A di Lega Pro ha messo di fronte sabato sera alle 20.45 al Comunale di Bergamo l’AlbinoLeffe e la Reggiana. Le due compagini hanno dato vita ad un match piacevole e combattuto fino all’ultimo secondo. L’inizio degli ospiti è a dir poco spumeggiante con due grandi parate di Amadori nei primi dieci minuti e il gol del vantaggio, che sarà poi il gol partita, al quarto d’ora.
A siglare l’uno a zero è Siega che anticipando Muchetti su incursione dalla destra si ritrova a tu per tu con l’estremo difensore seriano e non gli lascia scampo. Alla mezz’ora Perilli compie un vero e proprio miracolo su Soncin deviando in angolo una sua conclusione, passa qualche minuto e il portiere della Reggiana salva anche su Magli impedendo ai seriani di pareggiare i conti.
Nella ripresa è l’AlbinoLeffe a sfiorare diversa volta l’uno a uno grazie al neoentrato Girardi che mette scompiglio nella difesa avversaria ma il portiere Perilli, migliore in campo del match, riesce a respingere tutti i tentativi mettendo in cassaforte tre punti importanti.
Altra sconfitta per i ragazzi di Sesia che stanno comunque inanellando una seria di buone prestazioni.
IL TABELLINO:
ALBINOLEFFE-REGGIANA 0-1 (0-1 pt) MARCATORI: 15’ pt Siega.
ALBINOLEFFE: Amadori, Vinetot, Mureno (32’ st Kanis), Muchetti, Gianola, Magli, Calì (37’ st Bentley), Perini, Brega (12’ st Girardi), Soncin (C), D’Iglio. A disp.: Cortinovis S., Paris, Checcucci, Nichetti, Martino, Stronati. Allenatore: Marco Sesia.
REGGIANA: Perilli, Spanò, Frascatore, Angiulli, De Biasi, Maltese (30’ st Bartolomei), Mogos (43’ st Rampi), Bruccini (C), Arma, Pesenti (21’ st Giannone), Siega. A disp.: Rossini, Sabotic, Castellana, Di Nicola, Ceccarelli, Loi, Danza, Nolè. Allenatore: Alberto Colombo.
ARBITRO: Sig. Carmine Di Ruberto, Assistenti Sigg. Notarangelo e Selicato.
AMMONITI: Calì (AL)
Matteo Mongelli
Foto AlbinoLeffe
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook