Eventi
HOBBISTI E MUSICA, DOMENICA TORNA IL NATALE VAGA… BONDO
– COLZATE – Musica, festa, mercatini e Babbo Natale. Domenica 20 dicembre torna l’appuntamento con Natale Vaga… Bondo nel piccolo borgo di Bondo di Colzate. Si comincia alle 14 con artigiani e hobbisti ad animare le vie del borgo, alle 15 è previsto l’arrivo di Babbo Natale con l’asinello che porterà dolci e balocchi a tutti i bimbi.
La giornata di festa prosegue alle 16 con una ricca merenda al Circolo Vaga… Bondo, alle ex scuole elementari.
Alle 16.30 nella chiesa parrocchiale di San Bernardino il concerto “Ritratti di Signora”, straordinario cammino musicale a raccontare nobildonne, popolane, sante e malafemmine. Dalla Regina della Notte di Mozart alle principesse delle favole, da Amapola a Rosamunda, dalla Vergine Maria a Thais, dalla Traviata alla Carmen: una rassegna di ritratti femminili nell’arte e nella musica.
A esibirsi sarà l’ensemble “Le cameriste ambrosiane”, in un evento organizzato dall’Associazione culturale “Al Chiaro di Luna” con il sostegno dell’amministrazione comunale, Bim e Promoserio.
Per contattare gli aiutanti di Babbo Natale e arricchire la gerla di doni, i genitori possono contattare il numero 340.2226642 o la mail circolovagabondo@gmail.com, così Babbo Natale consegnerà ai bimbi quanto desiderato.
Nella foto: il borgo di Bondo di Colzate
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook