Eventi
DA WASHINGTON A LEFFE, CONCERTO GOSPEL CON I “NATE BROWN & ONE VOICE”
– LEFFE – Continuano i concerti gospel di qualità in Val Gandino: dopo il primo appuntamento del 10 dicembre a Gandino, al Cinema Teatro “Loverini”, che ha visto il sestetto CEDRIC SHANNON RIVES and BROTHERS IN GOSPEL dal Missouri, ora fa seguito il settetto di NATE BROWN & ONE VOICE, da Washington D.C. Il concerto nella bellissima cornice della Chiesa di San Martino, a Leffe.
NATE BROWN & ONE VOICE è uno dei gruppi gospel più apprezzati e seguiti in America, guidato da Nate Brown , dal 2008 ogni anno in tour in Europa, dove si sono esibiti in Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Parigi, Londra. L’appuntamento a Leffe è in calendario per domenica 20 dicembre dalle 20.45 con ingresso libero.
Nate Brown ha frequentato il Duke Ellington College of Music di Washington, e ha contribuito al successo della Duke Ellington Jazz Band, con la quale si è esibito in Inghilterra, Francia, Belgio e Canada. Nate ha frequentato il Berklee College of Music, si è esibito in festival prestigiosi come il Festival Jazz di Marciac in Francia, ha vinto premi e riconoscimenti e si è diplomato come primo sassofono nel 1998. Inoltre ha avuto l’onore di esibirsi con musicisti di livello internazionale come Wynton Marsalis (vincitore di numerosi Award), Roy Hargroove, Tony Terry, Tyron Powell, Ketter Betts e altri.Nate si è occupato per cinque anni del Music Ministry nella chiesa Battista, periodo in cui ha dimostrato di essere anche un ottimo insegnate, portando il gruppo gospel di bambini alla vittoria del primo premio della Kellog’s Gospel Competition. Attualmente Nate ha la direzione musicale della First Baptist Missionary Church e ha fondato il Gentle Giant Music Minestries. Nel 2012 ha registrato il Cd live a RovigoOpen Haevens con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta da Diego Basso.
Formazione:
NATE BROWN – direttore
DONALD SIMMS – tenore
DAVON ADAMS – tenore
SHANTE MOORE – alto
LESLEY NEELY – alto
RACHEL MASSEY – soprano
KEMUEL BROWNE – piano
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook