Cronaca
SCONTRO MULTIPLO AL PONTE DEL COSTONE, MAMMA E FIGLIO IN OSPEDALE
Un incidente si è verificato alle 13.30 di venerdì 5 febbraio al ponte del Costone sulla strada provinciale nei pressi del ristorante: 3 auto si sono scontrate: una Peugeot 206, una Nissan Qashqai e un furgone. La dinamica è al vaglio dei Carabinieri intervenuti da Fiorano al Serio e Ardesio. Lo scontro ha causato lunghe code in entrambi i sensi di marcia.
Secondo le prime testimonianze la Peugeot, guidata da una 27enne, procedeva in direzione Clusone e stava svoltando a sinistra subito dopo il parcheggio del ristorante dove si trova l’abitazione della donna quando, la Nissan l’ha tamponata, mentre dall’altro senso di marcia sopraggiungeva un furgone che ha urtato l’auto frontalmente.
Nulla di grave per le 27enne a bordo con il figlio di 10 anni: soccorsi dalla Croce Blu di Gromo sono stati trasportati per accertamenti all’ospedale di Alzano Lombardo.
Sul posto oltre ai Carabinieri, la Polizia locale di Colzate e i Vigili del fuoco. Le code si sono trascinate in entrambi i sensi di marcia da Ponte Nossa a Vertova. La situazione è rientrata nella normalità dopo le 15 quando è stata riaperta la strada.
Nella foto: la Peugeot coinvolta nell’incidente
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook