Sport
L’ALBINOLEFFE PAREGGIA CONTRO L’ULTIMA DELLA CLASSE
– BUSTO ARSIZIO – Era una delle gare alla portata dell’AlbinoLeffe quella di sabato sera contro l’ultima della classe Pro Patria. Un punto che non accontenta nessuna delle due compagini, ciò che c’è di positivo è il buon gioco ritrovato dai seriani in fase offensiva.
Un primo tempo che inizia subito a ritmi altissimi con un gol annullato a Pisani per posizione di fuorigioco. La rete del vantaggio arriva alla mezz’ora su calcio di rigore per fallo di Zaro su Danti. Si incarica della battuta Soncin che non lascia scampo al portiere avversario: AlbinoLeffe in vantaggio. Ad un minuto dalla fine del primo tempo la Pro Patria trova il pareggio con un bel gol di Santana su colpo di tacco di Pisani.
Nel primo quarto d’ora del secondo tempo l’arbitro annulla altri due gol ai padroni di casa per nette posizioni di fuorigioco e l’AlbinoLeffe ne approfitta a dieci minuti dalla fine con Pesenti che a porta vuota insacca su assist di Banegas il gol del vantaggio. Sembrano tre punti in saccoccia ma Zaro dopo due minuti trova un gol in girata di testa che non lascia scampo al portiere bluceleste. Finisce così a Busto Arsizio, una vera e propria occasione sprecata per l’AlbinoLeffe di mister Sesia.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook