Seguici su

Cronaca

SI ABBASSA IL CANONE: NUOVO BANDO PER IL PARCO RES A FINO DEL MONTE

Pubblicato

il

– FINO DEL MONTE – Il Comune di Fino del Monte ha pubblicato un nuovo bando per la gestione del Parco Res: la novità è che il canone annuo è stato abbassato dal 16 mila a 11 mila euro. Nel novembre scorso infatti un precedente bando era andato deserto. L’offerta comprende non solo l’area verde ma anche lo stabile adibito a ristorante e pizzeria.

Il locale è composto da: cucina è parzialmente arredata, sala per somministrazione di alimenti e bevande e servizi igienici anche per disabili. All’esterno il parco attrezzato copre una superficie di mq. 18.000 con strutture ludico-ricreative, percorso vita, percorsi pedonali, panchine e tavoli picnic, strutture per griglia, un’area parcheggio e area esterna skate park.

Il canone annuo richiesto per la conduzione e posto a base di gara è di € 11.000,00 oltre all’IVA, se dovuta; la gara per l’aggiudicazione sarà solo in aumento rispetto al canone e la concessione avrà la durata di nove anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto.

Per la partecipazione si richiede una cauzione provvisoria pari al € 1.100,00 e aver eseguito un sopralluogo alle strutture e all’area del parco. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 16 febbraio 2016 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Fino del Monte, nel rispetto delle modalità previste nelle Norme di Gara. L’esecuzione della gara si terrà presso il Municipio di Fino del Monte in seduta pubblica il 17 febbraio alle ore 10.00; si procederà all’aggiudicazione anche nel caso sia pervenuta un sola offerta valida. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Comune di Fino del Monte al 0346.72018 e visitare il sito www.comune.finodelmonte.bg.it.

 

Nella foto: il parco e il ristorante

 

Tutti i diritti riservati @

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *