Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

PAREGGIO IMPORTANTE PER LA VIRTUS BERGAMO

Pubblicato

il

virtus bergamo

virtus bergamo– ALZANO LOMBARDO – Continuano le sfide salvezza per la Virtus Bergamo che prosegue il suo cammino in campionato accompagnato da una buona cornice di pubblico al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo. L’avversario di turno è la Pro Sesto e i seriani partono con il piede sull’acceleratore: dopo diciassette minuti è Amodeo ad andare vicino al gol del vantaggio con un colpo di testa che termina fuori di poco.

Al minuto ventisei sono gli ospiti ad andare vicino al gol con una conclusione di Colonetti deviata in angolo dal portiere. Al minuto trentacinque ancora Amodeo sfiora l’uno a zero su punizione: l’estremo difensore avversario con un miracolo mette la palla fuori salvando il risultato. Il primo tempo termina a reti bianche con una Virtus Bergamo vivace e molto pericolosa.

La ripresa inizia invece nel peggiore dei modi con il vantaggio della Pro Sesto al sesto minuto: pallonetto dal limite dell’area di Laribi che non lascia scampo all’estremo difensore seriano. Doccia fredda per la Virtus Bergamo che fa fatica a reagire e non riesce a ritrovare la giusta lucidità per trovare il gol del pareggio. Al minuto ventidue sono ancora gli ospiti ad andare vicinissimi al raddoppio con un colpo di testa di Lazzaro, grande parata di Bacuzzi che salva i suoi.

La Virtus Bergamo non ci sta a perdere e alla mezz’ora trova il guizzo per pareggiare i conti con Germani che dopo un lancio dalla difesa salta un difensore ed insacca. Vitali ha sui piedi l’occasione per il vantaggio a dieci minuti dalla fine con un tiro di Vitali che termina alto sopra la traversa.

Buon pareggio per i ragazzi di Madonna che meritavano qualcosa di più viste le grandi occasioni del primo tempo.

Matteo Mongelli

Foto repertorio

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *