Seguici su

Virtus Bergamo 1909 ALZANOSERIATE

LA VIRTUS BERGAMO SI AGGIUDICA IL MATCH DEI MATCH IN SERIE D

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – Match dei match per la Virtus Bergamo che incontra sul suo cammino la Folgore Caretese al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo. Pubblico delle grandi occasione e grande entusiasmo per una partita determinante per il Campionato. Dopo sedici minuti i seriani passano in vantaggio con Amodeo che anticipa il difensore su cross di Amodeo.

I ragazzi di mister Madonna premono sull’acceleratore e dopo dieci minuti è Morosoni a sfiorare il palo su conclusione dalla trequarti. Il primo tempo termina sul risultato di uno a zero con bianconeri che hanno fatto la partita schiacchiando la Folgore Caratese nella propria metà campo.

Nel secondo tempo la Virtus Bergamo cerca di controllare la partita prestando attenzione alle ripartenze della Folgore Caratese. Alla mezz’ora un pericolo aleggia sulla porta dei seriani con palla di Moreo che termina sulla traversa e finisce fuori. Passano tre minuti e Bacuzzi deve compie un miracolo su Santonocito facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi. Passano cinque minuti e la Virtus chiude la partita con Bosio che con la complicità di un rimpallo manda in rete la rete del due a zero.

Due a zero e tre punti fondamentali per i seriani che sono ormai prossimi ad una salvezza sofferta ma meritata.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *