Seguici su

Cronaca

SERATA NEROAZZURRA CON CHERUBIN, CONTI E DIAMANTI OSPITI DELL’ATLANTA CLUB VALGANDINO

Pubblicato

il

Serata all’insegna dei colori neroazzurri per l’Atalanta Club Valgandino, che martedì 12 aprile ha consegnato, nel corso dell’annuale Cena Sociale, il premio “Bravo Papá 2016”. Il presidente Enzo Conti ha consegnato il bassorilievo del centro storico di Gandino a Nicolò Cherubin, che lo scorso novembre ha salutato, insieme alla moglie Laura, la nascita della piccola Benedetta.

Oltre a Cherubin alla serata erano presenti anche il giovane difensore Andrea Conti e l’attaccante Alessandro Diamanti, che ha vestito anche la maglia della Nazionale. Ai tavoli c’erano anche campioni di ieri come Eugenio Perico ed Oliviero Garlini, e quelli di domani che fanno parte della Primavera neroazzurra: il difensore Anton Kresic e il centrocampista Matteo Gasperoni.

Fra i tanti ospiti legati al mondo neroazzurro anche Marino Lazzarini, presidente del Club Amici prossimo a festeggiare il 50esimo di fondazione, Roberto Selini, Elisa Persico, Lucia Castelli, Elio Corbani, Matteo De Sanctis, Arturo Zambaldo, Elisa Cucchi, il presidente di Promoserio, Guido Fratta ed il sindaco di Gandino Elio Castelli, da oltre trent’anni abbonato allo stadio.

Prossimo appuntamento il 10 maggio, quando il coro del Club Valgandino avrá l’onore di riproporre l’inno Forza Atalanta inciso nel 1984 con Marino Magrin, presente la prima squadra al completo, sul Sentierone.

 

Nelle foto: due momenti della cena dell’Atalanta Club Valgandino 

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità