Seguici su

Cronaca

IN PRIMAVERA LA VALSERIANA E LA VAL DI SCALVE TORNANO NELLE PIAZZE LOMBARDE

Pubblicato

il

Con la stagione primaverile riprendono gli appuntamenti del “ValSeriana e Val di Scalve in piazza”, iniziativa organizzata nelle più importanti piazze lombarde da Promoserio con il supporto delle amministrazioni locali, volta a presentare a potenziali turisti tutto lo splendore delle nostre valli dal punto di vista paesaggistico, culturale, folkloristico ed enogastronomico.

L’evento si svolgerà a Cinisello Balsamo in provincia di Milano domenica 17 aprile 2016 dalle ore 09.00 alle ore 19.00, in piazza Gramsci, dove saranno collocati i due stand di PromoSerio e dei Sapori Seriani e Scalvini. Nella stessa piazza si svolgerà contemporaneamente CREART – Fiera della Creatività Locale, manifestazione itinerante che promuove le arti, la creatività e l’artigianato domestico, offrendo a privati e hobbisti creativi l’occasione di esporre e vendere i propri prodotti.

Grazie alla collaborazione con A.S.T.R.A., Associazione Seriana Turismo e Ristorazione Alberghiera, durante la giornata sarà possibile assaggiare ed acquistare i prodotti tipici facenti parte del progetto di valorizzazione dell’enogastronomia locale “Sapori Seriani e Scalvini” (www.sapori.valseriana.eu).

Presso lo stand di PromoSerio, invece, sarà possibile avere informazioni sugli eventi e le manifestazioni in programma nei prossimi mesi, le attrazioni naturalistiche, i percorsi escursionistici, i luoghi e i musei da visitare, le attività sportive, gli hotel, i ristoranti, i bed & breakfast, le fattorie didattiche, gli appartamenti per vacanze per programmare un week end di vacanza o anche solo una gita fuori porta.

Per maggiori informazioni sulla ValSeriana e sulla Val di Scalve, visitate il sito www.valseriana.eu e mettete un like alla pagina facebook ValSeriana e Val di Scalve.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *