Cronaca
PIÙ DI 700 ALLA QUATER PASS IN DA SELVA, 36 I BAMBINI ADOTTATI A DISTANZA PER IL PROGETTO MALAWI
– FIORINE / CLUSONE – Oltre 700 partecipanti in fila al via questo lunedì mattina 25 aprile, per l’edizione 2016 della “Quater Pass in da Selva”, la corsa non competitiva organizzata dal Gruppo Sportivo delle Fiorine. La vera sorpresa di questa edizione illuminata da uno splendido sole e accarezzata da un vento gelido, sono state le 36 adozioni a distanza dei bambini in Malawi, dove Agostino Trussardi ex presidente del G.S Fiorine, è impegnato da anni nella sua opera missionaria.
Oltre al ricavato dell’iscrizione donato in beneficenza per sostenere l’asilo di Agostino in Malawi, a soli 30 euro è stato infatti possibile adottare per un anno un bambino a distanza.
Sport e beneficenza è il connubio che da anni contraddistingue la “Quater Pass in da Selva”, un’occasione per conoscere e apprezzare il verde che contraddistingue la Pineta dell’altopiano clusonese.
Per donare il 5 x 1000 al progetto di Agostino Trussardi è sufficiente firmare nello spazio previsto nella dichiarazione dei redditi (Modello 730, CUD, Modello Unico) indicando il codice fiscale 95181650169 per Associazione Villaggio Toleza – Onlus.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook