Seguici su

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

ELEZIONI 2016 – GORNO, IL NUOVO GRUPPO DI GIAMPIERO CALEGARI PER “RINNOVAMENTO PER GORNO”

Pubblicato

il

– GORNO – A Gorno è pronto a scendere in campo il nuovo gruppo guidato da Giampiero Calegari che, dopo 10 anni alla carica di primo cittadino dal 2001 al 2011 e dopo 5 anni tra i banchi della minoranza, si ricandida a sindaco per le amministrative 2016. La squadra di “Rinnovamento per Gorno” è composta per metà da nomi nuovi e per l’altra metà da componenti che hanno già maturato esperienza nella politica locale.

“Seguendo la logica del rinnovamento – spiega Calegari – , abbiamo presentato una lista con 5 candidati consiglieri con esperienza amministrativa e con 5 candidati alla prima esperienza, ma con tanta voglia di fare. Quindi abbiamo coniugato esperienza e innovazione con persone capaci di intercettare le esigenze dei giovani e dei cittadini del nostro piccolo paese di montagna”.

“Obiettivo: cogliere le opportunità del territorio, e sono tante, individuarne i problemi e proporre le giuste soluzioni. Se dovessi essere eletto – continua il candidato – , come sindaco farei l’allenatore di questa squadra di 10 giocatori, per far si che, alla prossima tornata elettorale, il nuovo gruppo possa continuare l’attività intrapresa, rinnovandosi di nuovo per poter proseguire il percorso amministrativo in modo autonomo”.

Il logo simbolo del gruppo è composto dalla la scritta “Rinnovamento per Gorno” con un libro aperto su pagine bianche e 10 riferimenti che corrispondono ai 10 consiglieri che “dovranno tutti insieme riempire questi fogli – conclude Calegari -“.

 

I CANDIDATI CONSIGLIERI:

Anna Carobbio (classe 1992), Stefano Bonetti (1994), Marco Carobbio (1991), Luca Fabrello (1987), Lucio Furia (1965), Adriano Baccanelli (1965), Libero Quistini (1963), Italo Serturini (1961), Fabrizio Scolari (1956) e Adriano Zanotti (1954).

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità