Seguici su

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

ELEZIONI 2016 – ALZANO: SICUREZZA, LAVORO E RIQUALIFICAZIONE NELLA FORMULA DI LORETTA MORETTI

Pubblicato

il

– ALZANO LOMBARDO – La lista Loretta Moretti Sindaco, in corsa per le prossime elezioni, comincia ad esporre le sue idee per Alzano Lombardo. “Le nostre priorità sono sicurezza, lavoro, riqualificazione arredo urbano e attenzione alla quotidianità. Vogliamo soffermarci oggi su riqualificazione dell’arredo urbano e attenzione alla quotidianità con alcune idee per chi possiede il cane”.

Questi i temi principali: la riqualificazione di Piazza Italia come centro vitale e pulsante del paese; la regolamentazione dell’accesso ai centri storici e la riqualificazione del manto stradale nelle zone deteriorate comprese quella a Nese e Alzano Sopra per cui si sta progettando anche un rilancio complessivo del commercio. Sarà completata infine la riqualificazione del borgo antico di Olera, migliorando in particolare l’accessibilità a persone disabili e anziane, nonché la manutenzione viaria di Monte di Nese.

Attenzione sarà rivolta al problema delle deiezioni dei cani a cui si cercherà di porre rimedio con la creazione di un’area apposita e facendo applicare i divieti vigenti.

Il candidato sindaco Loretta Moretti conclude: “Vogliamo farci carico sia dei grandi progetti che delle piccole cose di ogni giorno. Il rifacimento dei Centri Storici a livello urbanistico non può che andare di pari passo a un rilancio commerciale e maggiore decoro e pulizia. Altrimenti potremmo dare vita alla migliore riqualificazione ma sarebbe inutile”.

 

I CANDIDATI CONSIGLIERI: Giambattista Acerbis, Claudio Benedetti, Angela Benigni, Cesare Carminati, Francesco Carrara, Maria Luigina Colia, Chiara Ferraro, Mauro Gritti, Daniele Idà, Francesco Ludrini, Martina Mismara, Gianandrea Morzenti, Livio Paris, Giuseppina Regazzoni, Maria Ida Rossi, Mario Zanchi.

 

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità