Seguici su

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2016

ELEZIONI 2016 – CASTIONE, MIGLIORATI TORNA A CANDIDARSI CON “IMPEGNO DEMOCRATICO”

Pubblicato

il

– CASTIONE DELLA PRESOLANA – Terza lista in campo a Castione della Presolana per le elezioni del 5 giugno 2016 è quella di “Impegno Democratico” che candida a primo cittadino Angelo Migliorati, già sindaco dal 1997 al 2006. “Per il 2020 il nostro gruppo vede in Castione della Presolana un comune sostenibile e aperto”, si legge in un comunicato ufficiale della lista.

“Sostenibile inteso economicamente, socialmente, ecologicamente, energeticamente, nella mobilità e per i giovani. E aperto perchè saremo attenti ai tutti i cittadini che hanno bisogno dei servizi del Comune, da quelli sociali a quelli urbanistici, quelli turistici e quelli infrastrutturali”.

“Lavoreremo per liberare le energie positive della nostra comunità – continua Migliorati -, la cui ricchezza è costituita anche dai suoi beni comuni, il più importante dei quali è lo spirito cotruttivo e la collaborazione aldilà di liti, querele e ripicche varie. La crisi economica, in cui Castione ha perso quasi 1 miliardo di Euro, in questi anni ha lasciato anche profondi segni e lacerazioni sociali che hanno portato a mobilitarsi persone con esperienze diverse ma unite dal medesimo”.

L’obiettivo della lista? “La nostra futura amministrazione darà risposte concrete a chi si trova in difficoltà istituendo uno Sportello Operativo Sociale (S.O.S) per aiutare a gestire la ricerca del lavoro e le problematiche connesse alla sua mancanza. Percorsi di riqualificazione professionale e culturale volti alla nuove sfide con aiuti pratici e tangibili affiancando le persone in cerca di occupazione”.

 

I CANDIDATI CONSIGLIERI: Paola Bettineschi, Simona Bona, Fabio Ferrari, Guerino Ferrari, Serafino Ferrari, Simona Ferrari, Fabio Migliorati, Francesco Pasinetti, Luciano Sozzi, Matteo Sozzi, Maria Luisa Tomasoni, Roberto Tomasoni.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *