Cronaca
IN AUTUNNO CON RYANAIR LA PRIMA ROTTA PER LA SERBIA DA ORIO AL SERIO
– ORIO AL SERIO – Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi due nuove rotte da Orio al Serio per Niš, la nostra prima rotta Italiana verso la Serbia, ed Ostrava, entrambe con doppia frequenza settimanale a partire rispettivamente dal 30 ottobre e dal 1 novembre.
La programmazione invernale 2016 di Ryanair da Milano Bergamo conterà:
- 8 nuove rotte: Amburgo, Belfast, Danzica, Niš, Norimberga, Ostrava, Praga & Timisoara
- 60 rotte in totale
- 510 voli settimanali
I consumatori e i visitatori italiani possono scegliere tra 60 rotte da/per Milano Bergamo quest’inverno e potranno aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio, grazie al programma “Always Getting Better di Ryanair” di Ryanair, che prevede nuove rotte, nuove funzionalità digitali, nuovi interni di cabina e tariffe ancora più basse.
Ryanair ha celebrato l’annuncio delle due nuove rotte da Milano Bergamo per Niš e Ostrava mettendo in vendita posti con tariffe a partire da €19.99 per viaggiare a Novembre. Queste tariffe sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì 14 giugno.
A Bergamo, Giuseppe Belladone, Sales & Marketing Executive di Ryanair, ha dichiarato: “Ryanair é lieta di annunciare due nuove rotte da Milano Bergamo per Niš, la nostra prima rotta Italiana verso la Serbia, ed Ostrava, entrambe con doppia frequenza settimanale e che inizieranno rispettivamente il 30 ottobre ed 1 novembre per un totale di 60 rotte da/per Milano Bergamo questo inverno. Queste rotte saranno la scelta ideale per la nostra clientela sia business che leisure e non vediamo l’ora di aggiungere ulteriori rotte da/per Milano Bergamo in futuro. Per festeggiare il lancio delle nostre nuove rotte, stiamo mettendo in vendita posti da Milano Bergamo a Niš ed Ostrava a tariffe che partono da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro martedì 14 giugno. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook