Buone notizie
Michela Moioli da Renzi con la Coppa del Mondo
La campionessa del Mondo di Snowboardcross Michela Moioli è stata accolta ieri a Roma dal Premier Matte Renzi assieme a Peter Fill, federico Pellegrino e Dorothea Wierer
ROMA – ll premier Matteo Renzi ha ricevuto martedì 14 giugno i quattro atleti azzurri che nella stagione da poco conclusa hanno vinto la Coppa del Mondo negli sport invernali: tra di loro la 20enne atleta seriana Michela Moioli, che ha mostrato con orgoglio la Coppa del Mondo di snowboardcross.
Con lei erano presenti Peter Fill (vincitore della Coppa di discesa libera), Federico Pellegrino (sprint di sci nordico) e Dorothea Wierer (biathlon).
Un momento emozionate che così l’atleta ha commentato sulla pagina ufficiale di Facebook: “Oggi sono stata ricevuta e accolta dal nostro presidente del consiglio Matteo Renzi che si è congratulato con noi per i risultati che abbiamo conquistato in questa stagione passata. È stata una bellissima esperienza che non capita tutto i giorni, anche per aver visto le sale dove i nostri politici lavorano per noi. Grazie anche all’Esercito Italiano che è sempre presente e ci aiuta molto per continuare il nostro lavoro”.
La Moioli, originaria di Nese di Alzano Lombardo, si è aggiudicata la sua prima Coppa del Mondo nel Mondiale che si è svolto nel marzo scorso.
Foto tratta da “Michela Moioli Official Page” (Michela è la seconda da destra)
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook