Seguici su

Cronaca

Schiacciato dalla falciatrice, grave 39enne di Valgoglio

Pubblicato

il

Un 39enne di Valgoglio è rimasto schiacciato dalla falciatrice questo mercoledì pomeriggio in località Salvadagnone, trasportato in ospedale dall’elisoccorso. Le sue condizioni sono gravi.

falciatrice-bcs

La falciatrice sul luogo dell’incidente

VALGOGLIO – Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Sondrio questo mercoledì pomeriggio attorno alle 15 a Valgoglio per prestare soccorso ad un 39enne residente in paese rimasto schiacciato dalla falciatrice.

L’uomo stava operando con la Bcs quando improvvisamente la ruota lo ha schiacciato violentemente contro il muro di cinta della sua proprietà provocandogli la rottura di un arto inferiore e una profonda lesione.

Con lui c’era il padre che subito ha fermato l’emorragia con una cintura. Immediato l’intervento dei sanitari giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Blu di Gromo i quali hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso giunto da Sondrio.

Il 39enne è stato poi ricoverato in codice rosso all’ospedale di Sondalo (SO), le sue condizioni restano riservate ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Ardesio.

 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *