Cronaca
The Floating Piers, con la chiusura notturna cambiano gli orari dei trasporti
Con la chiusura notturna dalle 24 alle 6 delle Passerelle di Christo “The floating Piers”, sono cambiati gli orari dei trasporti.
SULZANO – A seguito dell’annuncio del Prefetto di Brescia in merito alla chiusura notturna del ponti galleggianti di Christo “The floatin Piers” sono state addottate nuove misure per far fronte allo straordinario afflusso di turisti sul lago d’Iseo.
Il sistema trasporti è stato dunque rimodulato:
Inoltre da oggi fino al 3 luglio:
Treni:
I treni presteranno servizio in partenza direzione The Floating Piers fino alle 20, successivamente saranno garantiti treni solo in deflusso.
Parcheggi:
Parcheggi remoti e i bus navetta in partenza saranno operativi dalle 5,30 alle 19, salvo che nei casi di cui alle summenzionate fasce orarie nei due giorni di blocco di cui sopra. Pertanto a partire dalle 19 i bus navetta effettueranno esclusivamente corse in rientro.
Battelli:
La “Navigazione Lago d’Iseo” effettuerà l’ultima partenza per Monte Isola alle 22. Nuove prenotazioni sulle corse successive alle 22 non saranno più accettate, mentre le prenotazioni già confermate saranno garantite in qualsiasi orario. Coloro i quali sono muniti di prenotazione per i battelli della “Navigazione Lago di Iseo” potranno accedere ai parcheggi ancorché questi saranno chiusi nelle ore di blocco. Il servizio di navigazione per i residenti sarà garantito come da piano ordinario.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook