Seguici su

Buone notizie

Squadra che vince non si cambia, Aresi confermato alla guida della Pro Gandino

Pubblicato

il

Lorenzo Aresi è stato riconfermato Presidente della Pro Loco di Gandino, dal 1994 alla guida con passione

Lorenzo Aresi

Lorenzo Aresi

 “La tentazione è sempre quella di passare la mano, ma alla fine prevalgono la passione e l’entusiasmo di un gruppo costantemente aperto a nuove sfide”. Si sono svolte nelle ultime settimane a Gandino le elezioni per il rinnovo triennale del consiglio direttivo della locale Pro Loco, presieduta dal 1994 da Lorenzo Aresi.

L’assemblea generale, riunitasi nella Sala Conferenze della Biblioteca comunale Brignone, ha approvato il positivo bilancio 2016, che ha mostrato ottimi riscontri in coincidenza con Expo 2015, grazie all’Info Point aperto di concerto con Comune e Promoserio in piazza Vittorio Veneto. Note di rilievo anche per rievocazione storica In Secula (si tiene nei soli anni dispari), progetto Mais Spinato, Fiera di San Giuseppe, rassegne liriche e musicali, senza dimenticare le piacevoli novità di Passeggiate Serali (centinaia le adesioni) e Raduno Panda 4×4.

Il Consiglio è stato sostanzialmente confermato, con l’unica novità dell’ingresso di Eligio Agazzi. Alla presidenza è stato riconfermato Lorenzo Aresi, mentre vicepresidente sarà Alessandro Moro. Tina Servalli e Sonia Belotti cureranno la segreteria. I consiglieri sono Eligio Agazzi, Giuseppe Bonazzi, Alessandro Maria Carsana, Lorenzo Colombi, Eugenio Guerini, Bellarmino Moro, Bellarmino Ongaro, Marco Presti, Silvio Tomasini, Filippo Servalli.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *