Cronaca
Nuovo Airbus A321 a Orio al Serio, vola su Bucarest con Wizz Air – video

E’ stato presentato oggi alla stampa il nuovo Airbus A321 che collegherà con Wizz Air quotidianamente Bucarest con l’aeroporto bergamasco di Orio al Serio.

il nuovo Airbus atterrato a Orio al Serio
Importante presentazione oggi all’aeroporto Caravaggio di Orio al Serio dove il Direttore Generale di SACBO Emilio Bellingardi, insieme al Direttore Commerciale Aviation SACBO Giacomo Cattaneo e a Gabor Vasarhelyi, Manager Comunicazione Wizz Air, hanno accolto il nuovo Airbus A321 proveniente da Bucarest.
Un momento degno di nota per lo scalo bergamasco che fa capo a Milano e che nel 2015 ha raggiunto quota 10 milioni di passeggeri riuscendo a conquistare il terzo posto per trasporto aereo in Italia (dopo Roma Fiumicino e Milano Malpensa).

Emilio Bellingardi e Gabor Vasarhelyi
L’Airbus A321, con i suoi 44,5 metri di lunghezza e 230 posti a sedere, è atterrato alle 14:35 con i primi passeggeri a bordo che hanno raggiunto Orio al Serio da Bucarest. Il velivolo infatti, uno dei 7 in dotazione a Wizz Air, collegherà la rotta quotidiana tra l’Italia e Bucarest.

il personale di Wizz Air
Wizz Air comincia la sua collaborazione con Orio al Serio nel 2002 con il volo inaugurale dalla Polonia e ad oggi, è la seconda compagnia per numero di voli presente allo scalo di Bergamo – Milano con 10 nazioni collegate.
Il nuovo aeromobile A321 presenta numerosi confort e conta 230 posti, contro i 180 dell’A320. La compagnia Wizz Air raggiunge in totale 38 paesi con 124 destinazioni e 420 rotte e ha in dotazione 7 A321 e 63 A320.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News, segui la nostra pagina Facebook o iscriviti al nostro gruppo WhatsApp
