Sport
Dopo tre mondiali la Caracuta approda alla Valle Volley
La campionessa di Beach Volley Laura Caracuta, leccese classe 1987, approda alla Valle Volley.
E’ stata presentata alla stampa durante la giornata di giovedì 30 giugno la nuova atleta della Valle Volley Pallavolo Sul Serio Laura Caracuta, centrale classe 1987 di Lecce. Nella sua carriera vanta tre Mondiali di Beach Volley, diverse promozioni in B-2 e presenze nel settore giovanile della Nazionale Italiana.
“Ho scelto questo progetto perché qualche mese fa quando sono stata contattata da Colleoni mi era stato detto che c’era la volontà di allestire una buona squadra qualora la Valle Volley fosse stata promossa in Serie D – queste le parole della giocatrice -. Ha subito mostrato stima nei miei confronti e forte volontà di avermi in squadra e questa cosa mi ha molto stimolato”
SERIE D – “Qualsiasi Campionato penso che vada sempre affrontato oltre che con ottime capacità tecniche e quindi allestendo la squadra nel migliore dei modi con un grande gruppo che abbia voglia di fare sacrifici e che prendano a cuore gli obiettivi della società”.
ALLENATORI – “Locatelli e Rovizza sono persone molto qualificate e lo si vede dal come preparano gli allenamenti, sono tecnici che sanno quello che vogliono dalla squadra e che sanno come impostare il gioco e il come allenare le ragazze più giovani per farle crescere al meglio”.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook