Cronaca
Grave incidente sulla strada provinciale a Fiorano, traffico in tilt
Un incidente che ha coinvolto tre auto ha bloccato la Val Seriana nel pomeriggio di oggi, venerdì 8 luglio. Lo scontro si è verificato sulla strada provinciale a Fiorano al Serio all’altezza della ex Tessival.
La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Albino intervenuti sul posto. Secondo una prima ricostruzione pare che l’uomo al volante della Kia Rio mentre viaggiava in direzione Clusone, abbia invaso la corsia opposta, forse per un malore, andandosi a scontrare con una Bmw Serie 1 finita in un prato limitrofo e successivamente con una Mercedes Classe E.
Ad avere la peggio l’uomo alla guida della Kia, classe 1955, che è stato rianimato e trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
La donna alla guida della Bmw e la donna che si trovava sul lato passeggero della Mercedes, sono state trasportate con due ambulanze agli ospedali di zona per accertamenti.
La strada provinciale è restata chiusa da Cene a Vertova dalle 16.30 alle 17.30 e successivamente riaperta a senso unico alternato.
Sul posto, a coadiuvare nei soccorsi e nella viabilità, i Vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook