Cronaca
Dopo il grave incidente a Fiorano, 61enne originario di Villa d’Ogna muore in ospedale
Non ce l’ha fatta Aurelio Cattaneo, il 61enne originario di Villa d’Ogna, ferito gravemente venerdì 8 luglio in un incidente stradale lungo la strada provinciale a Fiorano al Serio. È morto in ospedale dove era ricoverato in prognosi riservata.
L’incidente si è verificato nel pomeriggio di venerdì scorso quando l’uomo alla guida di una Kia Rio, mentre viaggiava in direzione Clusone sulla strada provinciale 35 all’altezza della ex Tessival, ha invaso la corsia opposta, forse per un malore, andandosi a scontrare con una Bmw Serie 1 finita in un prato limitrofo e successivamente con una Mercedes Classe E che seguiva la Bmw.
Cattaneo, 61enne originario di Villa d’Ogna, funzionario in Tribunale, era apparso subito in gravi condizioni. A soccorrerlo i sanitari con l’ambulanza e l’elisoccorso: trovato in arresto cardiaco, era stato rianimato e trasporto d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo dove è morto.
Il 61enne aveva vissuto per lungo tempo con la moglie a Ranica, dove per qualche anno aveva svolto servizio come vigile urbano. Dopo la separazione era tornato a vivere in alta Valle Seriana.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook