Eventi
Gara di graffiti, 5 artisti in sfida a Villa di Serio
Il 22 luglio 2016 è il giorno di “AltroSenso”, la sfida tra 5 artisti dell’arte urbana che si affronteranno in una gara di graffiti.
L’appuntamento con il contest di graffiti è ore 18.30 presso il Centro sportivo comunale di Villa di Serio all’interno della Rassegna ‘”Rock sul Serio”.
A sfidarsi saranno 5 artisti che, seguendo 1 tema comune, avranno poche ore per realizzare un’opera che il pubblico voterà.
Venerdì 22 luglio dalle ore 18.30 al Centro sportivo comunale di Villa di Serio gli artisti inizieranno le loro opere su pannello. Ognuno di loro potrà continuare ad oltranza durante la serata anche oltre il tramonto.
La votazione popolare inizierà verso le 19.30 di venerdì e terminerà alle 18.00 di domenica 24.
L’evento “AltroSenso”, organizzato dall’associazione Traiettorie Instabili, è giunto ormai alla sua terza edizione, sempre con format diversi. Quest’anno ci si è ispirati ai maggiori festival europei di Arte Urbana, chiamando ad esibirsi artisti di casa nostra come: Giambattista Leoni, Wiz Art, Marby, Francesco di @Fr3emindtatoo e Daniele. Il tema proposto sarà: Cinema e musica! In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 23 luglio.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook